Molecular Machines Days - Incontro con tre Premi Nobel

Molecular Machines Days - Tre premi Nobel incontrano Chimica e Università di Bologna per raccontare le Macchine Molecolari

• Data: 21 novembre 2018 dalle 15:00 alle 18:30

I 3 Nobel - 2018

Contatto di riferimento:

Il Dipartimento di Chimica "G. Ciamician" è lieto di ospitare, all'interno degli eventi di "Molecular Machine Days", l'incontro dei premi Nobel Jean-Pierre Sauvage, Sir. J. Fraser Stoddart e Ben L. Feringa, ed il professore emerito dell'Alma Mater Vincenzo Balzani con gli studenti dell'Alma Mater di Chimica e Chimica Industriale.

Al termine degli interventi sarà riservato un ampio spazio durante il quale gli studenti potranno interagire con i tre ospiti.

L'evento è in lingua inglese. L'accesso è riservato agli studenti con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

L'evento si terrà in Aula I ma saranno collegate in audio e video l'aula IV, l'aula magna del Dipartimento Toso-Montanari e la sede di Ravenna di Chimica.