Giornate dell'Elettrochimica Italiana (GEI)

• Data: dal 20 settembre 2015 alle 09:00 al 24 settembre 2015 alle 18:00

• Luogo: Bertinoro - Centro Residenziale Universitario

gei2015

Le Giornate dell’Elettrochimica Italiana (GEI), tradizionale momento d’incontro della comunità elettrochimica nazionale, si svolgono quest’anno a Bertinoro (Forlì-Cesena), borgo medievale a pochi chilometri a sud della via Emilia, fra Forlì e Cesena.

Il congresso, organizzato dai gruppi di elettrochimica del Dipartimento di Chimica “Giacomo Ciamician” dell’Università di Bologna, in collaborazione con il Consiglio Direttivo della Divisione di Elettrochimica della Società Chimica Italiana, si svolgerà dal 20 al 24 settembre 2015 e sarà ospitato dal Centro Residenziale Universitario in Bertinoro.

Durante le GEI 2015, la quattordicesima Medaglia Galvani sarà consegnata a Philip N. Bartlett, Università di Southampton, che terrà una conferenza plenaria.