Finanziamenti AIRC alla ricerca - Incontro al pubblico

• Data: 11 febbraio 2017 dalle 10:30 alle 12:00

• Luogo: Sede Unindustria, via S. Domenico, 4 – Bologna - Sala Marco Biagi – Piano Terra

Contatto di riferimento:

Recapito telefonico per contatti: 051/244515

Incontro aperto al pubblico che AIRC dedica a Istituzioni, Università e Stampa per presentare tre progetti, scelti tra i 58 finanziati sul territorio emiliano per un totale di 4.610.000,00 euro.

L'incontro con i Ricercatori AIRC, recentemente finanziati, e la Stampa sarà finalizzato alla preparazione di nuovi progetti in accordo con i recenti bandi AIRC pubblicati, al fine di favorire una partecipazione di successo.

Soprattutto, saranno ospiti Regione e Università per aggiornare sul loro ruolo e sui progetti realizzati e futuri per l'anno trascorso e l'anno a venire.

L'incontro segue quello già tenuto l'anno scorso e, visti i riscontri di grande successo, potrebbe diventare un appuntamento annuale per AIRC e le Istituzioni, un tavolo comune per poter aumentare e migliorare il contributo alla Ricerca sul territorio dell'Emilia-Romagna.

In allegato la locandina con la scaletta dei relatori e i titoli delle presentazioni